Gli interventi compiuti oggi rientrano nel piano dei controlli “Spiagge Libere”, predisposti dal Comandante. Ten. Michele Manzi, in sintonia con il sindaco, l’avv. Giuseppe Nobiletti.
Gli agenti, durante il controllo odierno, hanno riscontrato in località “Sfinalicchio”, quasi al confine con il territorio di Peschici, un vero e proprio bazar abusivo composto d capi d’abbigliamento contrattaffi e mercanzia di varia natura.
A seguito dell’intervento repressivo, sono state comminate sanzioni da cinque mila euro ognuna.
La merce, le attrezzature e il veicolo sequestrati, saranno destinati alla confisca amministrativa e quindi alla distruzione.
La polizia municipale, ancora una volta invita tutti, residenti e ospiti a non acquistare la merce dagli abusivi, poiché priva di etichetta e spesso, dunque, non conforme agli standard di sicurezza europei.
Chunque lo ritiene, può segnale abusi telefonando allo 0884.708014 o direttamente agli agenti in servizio di pronto intervento.
(Nella foto, l’autovettura sequestrata assieme alla mercanzia)
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.