Mercoledì 13 luglio a Vieste presso lo stabilimento balneare La Bussola l’evento “Flashbook-Libri d’Amare”.
L’evento organizzato dall’associazione culturale ViviVieste tratta una lettura animata e rivolta al pubblico ma soprattutto ai più piccoli di due importanti testi.
L’obietivo è di sensibilizzare il dono della lettura e la complicità di condividere cultura e creatività attraverso una lettura di qualità.
Un’iniziativa aperta non solo ai volontari di ViviVieste ma a tutti i presenti, che si cimenteranno nel leggere ad alta voce anche fiabe e racconti per condividere con i bambini storie e avventure nuove.
Un vero e proprio “flashmob” culturale che inizierà con la lettura dei primi due libri ossia “La cosa più preziosa” di Antonella Abbatiello e “Gente” di Peter Spier, animate dalle due lettrici Eleonora Mafrolla e Tiziana Troia.
Libri d’amare, libri da vivere, insieme a piccoli e grandi, in una cornice estiva piena di enfasi e di spontaneità.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.