Mercoledì 13 luglio a Vieste presso lo stabilimento balneare La Bussola l’evento “Flashbook-Libri d’Amare”.
L’evento organizzato dall’associazione culturale ViviVieste tratta una lettura animata e rivolta al pubblico ma soprattutto ai più piccoli di due importanti testi.
L’obietivo è di sensibilizzare il dono della lettura e la complicità di condividere cultura e creatività attraverso una lettura di qualità.
Un’iniziativa aperta non solo ai volontari di ViviVieste ma a tutti i presenti, che si cimenteranno nel leggere ad alta voce anche fiabe e racconti per condividere con i bambini storie e avventure nuove.
Un vero e proprio “flashmob” culturale che inizierà con la lettura dei primi due libri ossia “La cosa più preziosa” di Antonella Abbatiello e “Gente” di Peter Spier, animate dalle due lettrici Eleonora Mafrolla e Tiziana Troia.
Libri d’amare, libri da vivere, insieme a piccoli e grandi, in una cornice estiva piena di enfasi e di spontaneità.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.