Anche oggi Polizia Municipale e Capitaneria di Porto, in un gioco di squadra efficientissimo hanno chiuso altri bazar abusivi nati in riva al mare, sequestrando merce contraffatta ed attrezzature.
I militari della Capitaneria di Porto di Vieste hanno effettuato servizio in borghese, fingendo di essere interessati all’acquisto, mentre gli agenti della Polizia Municipale intervenivano sequestrando la merce esposta che risulta verosimilmente contraffatta.
E’ stato richiesto l’intervento dei Carabinieri che prontamente si sono recati sui luoghi.
Dal Comando Polizia Municipale di Vieste fanno sapere che i controlli dureranno per tutta l’estate e che interesseranno tutte le spiagge di Vieste, fino a quando il fenomeno dell’abusivismo commerciale sarà debellato.
Per tutte le informazioni potete rivolgervi al Comando Polizia Municipale di Vieste (tel. 0884.708014) dove è stato istituito un vero e proprio team di lavoro.
La Polizia Municipale di Vieste ringrazia gli operatori turistici che mettono a disposizione le loro attrezzature, e gli organi di stampa come sempre puntuali e precisi.
Si sottolinea ancora una volta l’importanza dell’azione svolta in queste settimane, a contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale, della vendita di prodotti contraffatti e contro la sleale concorrenza a danno delle imprese corrette. Tali prodotti, in totale assenza delle condizioni di genuinità previste dalla vigente normativa, sono potenzialmente dannosi per la salute delle persone. Il sequestro è stato effettuato su merce di largo consumo e destinata, ove immessa sul mercato, anche a minori!
(Comunicato stampa della Polizia Locale di Vieste)
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.