Anche oggi Polizia Municipale e Capitaneria di Porto, in un gioco di squadra efficientissimo hanno chiuso altri bazar abusivi nati in riva al mare, sequestrando merce contraffatta ed attrezzature.
I militari della Capitaneria di Porto di Vieste hanno effettuato servizio in borghese, fingendo di essere interessati all’acquisto, mentre gli agenti della Polizia Municipale intervenivano sequestrando la merce esposta che risulta verosimilmente contraffatta.
E’ stato richiesto l’intervento dei Carabinieri che prontamente si sono recati sui luoghi.
Dal Comando Polizia Municipale di Vieste fanno sapere che i controlli dureranno per tutta l’estate e che interesseranno tutte le spiagge di Vieste, fino a quando il fenomeno dell’abusivismo commerciale sarà debellato.
Per tutte le informazioni potete rivolgervi al Comando Polizia Municipale di Vieste (tel. 0884.708014) dove è stato istituito un vero e proprio team di lavoro.
La Polizia Municipale di Vieste ringrazia gli operatori turistici che mettono a disposizione le loro attrezzature, e gli organi di stampa come sempre puntuali e precisi.
Si sottolinea ancora una volta l’importanza dell’azione svolta in queste settimane, a contrasto del fenomeno dell’abusivismo commerciale, della vendita di prodotti contraffatti e contro la sleale concorrenza a danno delle imprese corrette. Tali prodotti, in totale assenza delle condizioni di genuinità previste dalla vigente normativa, sono potenzialmente dannosi per la salute delle persone. Il sequestro è stato effettuato su merce di largo consumo e destinata, ove immessa sul mercato, anche a minori!
(Comunicato stampa della Polizia Locale di Vieste)
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.