Le squadre che parteciperanno al prossimo campionato saranno le seguenti:
Altamura,Bari, Castellaneta, Ceglie, Olimpica Cerignola, Udas Cerignola, Foggia, Manfredonia, Martina Franca, Mola di Bari, Monopoli, Nardò,Ostuni, Ruvo di Puglia, Vieste e Francavilla, quest’ultima che con ogni probabilità sarà ripescata in seguito alla mancata rinuncia di iscrizione delle squadre di Fasano e Trani.
Un campionato, dunque, a 16 squadre. Il calendario vede l’inizio del torneo il 25 settembre e ultima giornata prevista il 19 marzo con 5 turni infrasettimanali.
Alla fine della 30^ giornata la prima classificata accederà direttamente alla seconda fase interregionale, mentre le squadre classificatesi dal secondo al nono posto disputeranno i playoff, con una serie al meglio delle 3 gare, per stabilire quale sarà la seconda squadra a strappare il pass che andrà poi a formare i mini gironi con la vincente della regione Campania, Sicilia e un altra regione da definire.
Un campionato sicuramente più competitivo quello di quest’anno che sicuramente regalerà emozioni e maggior interesse per tutti gli amanti della palla a spicchi.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.