Le squadre che parteciperanno al prossimo campionato saranno le seguenti:
Altamura,Bari, Castellaneta, Ceglie, Olimpica Cerignola, Udas Cerignola, Foggia, Manfredonia, Martina Franca, Mola di Bari, Monopoli, Nardò,Ostuni, Ruvo di Puglia, Vieste e Francavilla, quest’ultima che con ogni probabilità sarà ripescata in seguito alla mancata rinuncia di iscrizione delle squadre di Fasano e Trani.
Un campionato, dunque, a 16 squadre. Il calendario vede l’inizio del torneo il 25 settembre e ultima giornata prevista il 19 marzo con 5 turni infrasettimanali.
Alla fine della 30^ giornata la prima classificata accederà direttamente alla seconda fase interregionale, mentre le squadre classificatesi dal secondo al nono posto disputeranno i playoff, con una serie al meglio delle 3 gare, per stabilire quale sarà la seconda squadra a strappare il pass che andrà poi a formare i mini gironi con la vincente della regione Campania, Sicilia e un altra regione da definire.
Un campionato sicuramente più competitivo quello di quest’anno che sicuramente regalerà emozioni e maggior interesse per tutti gli amanti della palla a spicchi.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.