Un scossa di terremoto, di magnitudo 2.4, è stata registrata alle ore 21:04 nella zona interna del Gargano, a 17 km da Vieste e a 13 da Monte Sant’Angelo. La scossa, con coordinate geografiche (lat, lon) 41.82, 16 con profondità di 27 km, è stata avvertita in quasi tutti i centri del Promontorio, anche se solo dagli abitanti dei piani alti.
Il terremoto, localizzato dalla Sala Sismica INGV-Roma, non ha prodotto danni né a persone né a cose.
La zona garganica è in continua osservazione da parte dell’Istituto di geofisica e vulcanologia della capitale, per la frequenza delle scosse (tutte, per fortuna di lieve entità) che si stanno verificando da diversi mesi.
L’Associazione Musicale Culturale Nuova Diapason è entusiasta di annunciare l’apertura della sua stagione concertistica 2025, un evento che promette di…
Grazie a don Salvatore Miscio e al suo “Dio del cielo vienimi a cercare – Faber, uomo in ricerca”, abbiamo…
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
This website uses cookies.