Nei giorni scorsi a Vieste, sul centralissimo viale XXIV Maggio, un’autovettura veniva lasciata in sosta senza freno a mano mentre il conducente si allontanava dalla stessa. Dopo qualche attimo l’autovettura iniziava a muoversi, finendo contro un albero ornamentale posto a circa dieci metri.
Il conducente, resosi conto dell’accaduto, senza pensarci due volte, si allontanava dal luogo facendo perdere le proprie tracce, prima dell’arrivo della Polizia Municipale.
A seguito di indagini specifiche, grazie anche ad informazioni assunte in loco da cittadini presenti al fatto, gli agenti riuscivano ad identificare il responsabile della violazione, applicando nei suoi confronti le dovute sanzioni.
Contestualmente, nel corso di controlli, veniva sequestrata una discreta quantità di borse per signora, messe in vendita senza alcuna autorizzazione.
Dell’esito dell’operazione è stato redatto regolare rapporto al comandante della Polizia Municipale, Ten. Michele Antonio Manzi, e al sindaco, avv. Giuseppe Nobiletti.
La polizia municipale coglie l’occasioen per rivolgere a tutti gli automobilisti un importante appello. Un comportamento del genere può generare sicuramente conseguente ben più gravi. Ragion per cui, d durante la sosta e la fermata della propria autovettura, il conducente deve adottare le opportune cautele atte a evitare incidenti ed impedire l’uso del veicolo senza il suo consenso.
Questo è quanto stabilito dall’articolo 158, comma 4, del Codice della strada.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.