Cronaca

Giandiego Gatta: “Incendio traghetto, danno economico e d’immagine per Vieste”

“Un danno grave all’immagine turistica e sociale del territorio ed alla sicurezza pubblica”. Così il consigliere regionale di FI e vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta commenta l’incendio del traghetto a Vieste diretto alle Tremiti. “Un episodio da stigmatizzare con la massima fermezza e mi auguro che le forze dell’ordine possano garantire alla giustizia i responsabili al più presto.

Nel pieno della stagione estiva, con i turisti che affollano il Gargano, un atto del genere può provocare anche un danno all’economia locale e suscita rabbia e indignazione in tutta la nostra comunità”, conclude Gatta.

(foto: Pegaso Protezione civile Vieste)

Articoli recenti

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

14 ore fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

2 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

2 giorni fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

2 giorni fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

2 giorni fa

VIESTE – Auguri nonna “Graziella”, domani 105 anni

Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…

2 giorni fa

This website uses cookies.