“Adrion to Expo Venice” è, infatti, finalizzato alla promozione della qualità e della certificazione delle filiere del made in Italy attraverso il binomio agroalimentare-nautica.
In quest’ambito sono in programma iniziative di promozione nei territori di approdo, alla riscoperta delle eccellenze nei settori enoagroalimentare, turismo, nautica, artigianato, ambiente, patrimonio naturale e paesaggistico, beni culturali e archeologici.
Il veliero Dolphin, di proprietà di Assonautica Euromediterranea, è salpato ieri dal porto di Brindisi con a bordo un team di velisti professionisti, soci Assonautica Brindisi, e qualificati blogger verso Venezia, dove l’imbarcazione sarà adibita a promotional platform del territorio.
L’idea è far “navigare” le produzioni di eccellenza sul veliero e di promuoverle di porto in porto dando, inoltre, alle imprese un’opportunità in più di commercializzazione e promozione dei prodotti. Gli approdi previsti, in Puglia, nei i prossimi giorni sono quelli di Bari e Vieste.
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
Da lunedì prossimo, 18 novembre, le modalità di raccolta differenziata “porta a porta” dei rifiuti, subiranno alcune modalità più rigide,…
La cooperativa sociale Il Filo di Arianna e l’ASL Foggia hanno sottoscritto un ‘Accordo di collaborazione distrettuale per le azioni…
Domenica, 1 dicembre 2024, alle ore 17:45, nella chiesa di San Francesco, don Pasquale Vescera, accogliendo l'invito di molti, celebrerà…
Quella vissuta dai ragazzi del Centro Polifunzionale di Vieste, è stata una giornata intensa e ricca di esperienze indimenticabili trascorsa…
Il padre ottantenne del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, avrebbe subito un’aggressione da parte di un uomo di 60 anni,…
This website uses cookies.