La sua vita, 25 anni fa, mutò radicalmente a causa di un gravissimo incidente stradale (mentre rientrava a casa a Carugate – MI ) dopo aver trascorso un periodo di vacanza al mare a Vieste.
La sua straordinaria storia ed esperienza di vita (quasi 10 anni in coma vegetativo con possibilità nulle di “rientro” in vita a detta dei medici) è per noi tutti motivo di profonda riflessione sui valori veri ed autentici della vita.
La forza e la tenacia della sua famiglia, che ha intrapreso appena possibile un percorso di testimonianza in ogni luogo e in ogni dove, hanno permesso a Max di riappropriarsi lentamente ed inesorabilmente della sua vita anche e soprattutto grazie allo sport e di essere oggi tra noi per un esempio, unico e straordinario, di voglia di vivere.
L’Assessore allo Sport
Prof. Dario Carlino
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.