“Ad agosto, nel periodo di maggior afflusso di turisti abbiamo voluto attivare questo servizio di trasporto notturno – ha spiegato l’assessore comunale al Turismo e vicesindaco Rossella Falcone – per evitare che i giovani si mettano alla guida delle auto per muoversi lungo le due litoranee per frequentare fino a tarda notte i locali di divertimento. E’ sempre presente il rischio, infatti, che alcuni, anche in stato di ebbrezza, usino comunque l’auto per spostarsi mettendo così in pericolo la propria e l’altrui incolumità”. Da Sfinalicchio a Gattarella, e viceversa, la percorrenza sarà di circa 35 minuti con corse che coprono l’intera notte fino all’alba. Il biglietto di corsa semplice costa 1,50 euro (2,00 euro se acquistato a bordo) mentre il servizio è gratuito per i possessori della “Vieste Card”.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.