Da Palazzo di Città si fa sapere che il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in rappresentanza dell’azionista di riferimento Comune di Vieste, con proprio decreto ed in ossequio allo Statuto societario, ha proceduto a nominare 2 dei 3 componenti dell’organo di gestione della società portuale designando all’incarico l’arch. Maddalena Rollo, 29 anni e confermando l’ing. Giuseppe D’Alò, 36 anni, già presidente del CDA uscente.
Entrambe le nomine sono comprovate da una più che adeguata correlazione fra i profili curriculari e le caratteristiche dell’incarico da svolgere.
Di recente l’arch. Maddalena Rollo è risultata prima classificata al concorso di idee per la riqualificazione del quartiere fieristico della città di Foggia.
Per l’ing. Giuseppe D’Alò si tratta di una riconferma in seno al Cda dell’Aurora quale riconoscimento di un proficuo mandato espletato in qualità di Presidente in una fase piuttosto delicata e complessa della società portuale. Grazie al suo positivo apporto si è potuta garantire la continuità gestionale ed operativa del Porto, occupandosi con perizia anche di aspetti tecnici collegati al regime della concessione.
Il Sindaco coglie l’occasione per ringraziare i componenti del Cda uscente Mariapina Mastrorocco e Mauro Scarano per il proficuo lavoro svolto nel mandato trascorso.
L’altro componente del collegio gestionale sarà nominato dagli azionisti minori.
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
This website uses cookies.