Nobiletti, quindi, annuncia che “nella giornata di oggi, diversi ulteriori interventi da parte di polizia municipale, carabinieri e circomare, sono stati operati sulla spiaggia di Santa Maria di Merino, con voluminoso sequestro di svariati articoli. Si ritiene che l’intensità di tale attività di contrasto – argomenta il sindaco – stia ponendo il tanto atteso freno alla pratica del commercio abusivo sugli arenili, particolarmente deprecata dai tantissimi vacanzieri presenti nel nostro territorio”.
Il sindaco, evidenzia, infine che “vi è, pertanto, alla luce dei lusinghieri risultati ottenuti, motivo per esprimere il più vivo apprezzamento a tutte le forze dell’ordine per l’impegno e le capacità che stanno dispiegando, con il massimo sforzo, sul fronte antiabusivismo commerciale estivo, talvolta non senza rischi per la loro stessa incolumità. Di tanto e molto altro ancora le ringraziamo”.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.