Nobiletti, quindi, annuncia che “nella giornata di oggi, diversi ulteriori interventi da parte di polizia municipale, carabinieri e circomare, sono stati operati sulla spiaggia di Santa Maria di Merino, con voluminoso sequestro di svariati articoli. Si ritiene che l’intensità di tale attività di contrasto – argomenta il sindaco – stia ponendo il tanto atteso freno alla pratica del commercio abusivo sugli arenili, particolarmente deprecata dai tantissimi vacanzieri presenti nel nostro territorio”.
Il sindaco, evidenzia, infine che “vi è, pertanto, alla luce dei lusinghieri risultati ottenuti, motivo per esprimere il più vivo apprezzamento a tutte le forze dell’ordine per l’impegno e le capacità che stanno dispiegando, con il massimo sforzo, sul fronte antiabusivismo commerciale estivo, talvolta non senza rischi per la loro stessa incolumità. Di tanto e molto altro ancora le ringraziamo”.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.