Che cos’è il #Garganocontest
Il #Garganocontest nasce dall’idea di promuovere il Gargano attraverso gli occhi di chi lo vive, anche solo brevemente, ed ha voglia di condividere sui social media la propria esperienza attraverso qualche scatto. L’iniziativa è il naturale proseguimento del #Viestephotocontest tenutosi nel 2014 e nel 2015.
Come si partecipa
Basta condividere con noi entro il 20 Agosto gli scatti delle proprie vacanze sul Gargano (inedite, scattate nel 2016), inviandole con facebook messanger o whatsapp al numero +39 334 333 1995 oppure taggando @Garganoeventi.it o usando l’Hashtag #Garganocontest, anche su instagram . Le foto verranno pubblicate sulla nostra pagina facebook e il nostro profilo instagram, citando l’autore, dal 6 al 20 agosto
Come si vince
Il regolamento è semplicissimo, la foto che avrà ottenuto più like e reaction (complessivamente tra facebook e instagram) entro il 30 Agosto si aggiudicherà il 1° Premio, mentre il 2° premio verrà assegnato da una giuria composta da social media manager e fotografi professionisti.
Cosa si vince
Il 1° premio è un soggiorno settimale per 2 persone, mentre il 2° premio è un soggiorno di 2 giorni per 2 persone, da svolgersi presso il Villaggio Club degli Ulivi a Vieste, a Giugno o Settembre 2017.
Tragedia nel mare Adriatico, un peschereccio della flottiglia di Termoli, il “Normandy“, dell’armatore Giuseppe Selvanera, è affondato durante una battuta…
In Puglia ci si sposa sempre di meno. E ci si sposa sempre più tardi. Ma non solo: aumentano coloro…
Diciamocelo pure, il tempo scorre davvero veloce e per ogni mese che va, viene uno nuovo quasi a ricordarci gli…
Si concluderà stasera, 26 febbraio, alle ore 19:00, nell'auditorium della parrocchia Gesù Buon Pastore di Vieste, nell'ambito della pastorale familiare,…
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
This website uses cookies.