Che cos’è il #Garganocontest
Il #Garganocontest nasce dall’idea di promuovere il Gargano attraverso gli occhi di chi lo vive, anche solo brevemente, ed ha voglia di condividere sui social media la propria esperienza attraverso qualche scatto. L’iniziativa è il naturale proseguimento del #Viestephotocontest tenutosi nel 2014 e nel 2015.
Come si partecipa
Basta condividere con noi entro il 20 Agosto gli scatti delle proprie vacanze sul Gargano (inedite, scattate nel 2016), inviandole con facebook messanger o whatsapp al numero +39 334 333 1995 oppure taggando @Garganoeventi.it o usando l’Hashtag #Garganocontest, anche su instagram . Le foto verranno pubblicate sulla nostra pagina facebook e il nostro profilo instagram, citando l’autore, dal 6 al 20 agosto
Come si vince
Il regolamento è semplicissimo, la foto che avrà ottenuto più like e reaction (complessivamente tra facebook e instagram) entro il 30 Agosto si aggiudicherà il 1° Premio, mentre il 2° premio verrà assegnato da una giuria composta da social media manager e fotografi professionisti.
Cosa si vince
Il 1° premio è un soggiorno settimale per 2 persone, mentre il 2° premio è un soggiorno di 2 giorni per 2 persone, da svolgersi presso il Villaggio Club degli Ulivi a Vieste, a Giugno o Settembre 2017.
L’Amministrazione comunale ha inteso premiare il gruppo di volontariato sociale e ambientale “Giacche Verdi” di Vieste per la meritoria opera…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. L’Amministrazione Comunale di Vieste è lieta di annunciare l’attivazione del nuovo "Tour Virtuale del…
Gli anziani ospiti della Casa di Riposo cittadina “Gesù e Maria”, sempre nel cuore di tutti i viestani. Anche il…
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
This website uses cookies.