Che cos’è il #Garganocontest
Il #Garganocontest nasce dall’idea di promuovere il Gargano attraverso gli occhi di chi lo vive, anche solo brevemente, ed ha voglia di condividere sui social media la propria esperienza attraverso qualche scatto. L’iniziativa è il naturale proseguimento del #Viestephotocontest tenutosi nel 2014 e nel 2015.
Come si partecipa
Basta condividere con noi entro il 20 Agosto gli scatti delle proprie vacanze sul Gargano (inedite, scattate nel 2016), inviandole con facebook messanger o whatsapp al numero +39 334 333 1995 oppure taggando @Garganoeventi.it o usando l’Hashtag #Garganocontest, anche su instagram . Le foto verranno pubblicate sulla nostra pagina facebook e il nostro profilo instagram, citando l’autore, dal 6 al 20 agosto
Come si vince
Il regolamento è semplicissimo, la foto che avrà ottenuto più like e reaction (complessivamente tra facebook e instagram) entro il 30 Agosto si aggiudicherà il 1° Premio, mentre il 2° premio verrà assegnato da una giuria composta da social media manager e fotografi professionisti.
Cosa si vince
Il 1° premio è un soggiorno settimale per 2 persone, mentre il 2° premio è un soggiorno di 2 giorni per 2 persone, da svolgersi presso il Villaggio Club degli Ulivi a Vieste, a Giugno o Settembre 2017.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.