Presso i locali del plesso della Scuola dell’Infanzia “Carmine Fusco” si terrà da lunedì 8 agosto, dalle ore 8 alle ore 13, un campo estivo per l’infanzia, volto alla divulgazione, nell’età infantile, dell’educazione all’arte, allo sport, alla conoscenza del territorio, alla musica e alla danza popolare.
Il servizio, assimilabile, per caratteristiche e tipologia ad un “Servizio Educativo per il tempo libero” (art. 103Reg. reg. n. 04/2007), è rivolto a bambini dai 3 ai 10 anni, figli di genitori impegnati in attività lavorative nei Comuni dell’Ambito e/o appartenenti a nuclei familiari a rischio di esclusione sociale.
Il campo estivo sarà gestito in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale “Muzia” di Cagnano Varano, con la quale è stata sottoscritta la relativa convenzione per la gestione del servizio.
Saranno esonerati dal versamento della quota di contribuzione familiare i minori segnalati dall’Ufficio Servizi Sociali del Comune che provvederà con fondi propri di bilancio comunale.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.