Michele Di Bari, originario di Mattinata, nuovo prefetto di Reggio Calabria

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del ministro dell’Interno Angelino Alfano, ha proceduto ad una serie di nomine e trasferimenti di prefetti. Tra questi, quello riguardante il dott. Michele Di Bari che da Modena passa a prefetto di Reggio Calabria. 

Il dottor Michele di Bari, originario di Mattinata, ricopre ruoli in istituzioni ed enti benefici ed è stato, durante gli anni in cui ha lavorato nella Prefettura di Foggia come Capo di Gabinetto e Vice Prefetto, commissario straordinario in molti Comuni della Capitanata. Inoltre, fa parte del CdA della Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza. È stato nominato prefetto il 22 dicembre 2010 e destinato a svolgere le funzioni di vicecommissario del governo nella Regione Friuli Venezia Giulia dal 31.12.2010. Nella seduta del 27.01.2012, il Consiglio dei ministri lo ha nominato prefetto della Provincia di Vibo Valentia con decorrenza dal 06.02.2012, funzione che ha svolto fino al suo passaggio a Modena.

Al dott. Michele Di Bari, gli auguri più sinceri di buon lavoro in terra calabrese dalla redazione di Garganotv.

Articoli recenti

“𝐃𝐮𝐤𝐞 𝐅𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐇𝐞𝐫𝐢𝐭𝐚𝐠𝐞 𝐒𝐢𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬” 𝐪𝐮𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐬𝐞𝐫𝐚 𝐚 𝐕𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 per la serata gospel di Natale

Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…

22 ore fa

VIESTE – Domenica 29 dicembre apertura dell’Anno Giubilare

Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…

2 giorni fa

VIESTE – Natale nel segno della solidarietà e dell’inclusione

Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…

2 giorni fa

VIESTE – “Pranzo con i poveri”, iniziativa di solidarietà delle parrocchie cittadine

Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…

2 giorni fa

VIESTE – “Operetta, mon amour”, quando il bel canto diventa solidarietà

Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…

3 giorni fa

ATLETICO GARGANO – Continua la serie positiva, due passi dalla vetta

Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…

3 giorni fa

This website uses cookies.