Il dottor Michele di Bari, originario di Mattinata, ricopre ruoli in istituzioni ed enti benefici ed è stato, durante gli anni in cui ha lavorato nella Prefettura di Foggia come Capo di Gabinetto e Vice Prefetto, commissario straordinario in molti Comuni della Capitanata. Inoltre, fa parte del CdA della Fondazione Casa Sollievo della Sofferenza. È stato nominato prefetto il 22 dicembre 2010 e destinato a svolgere le funzioni di vicecommissario del governo nella Regione Friuli Venezia Giulia dal 31.12.2010. Nella seduta del 27.01.2012, il Consiglio dei ministri lo ha nominato prefetto della Provincia di Vibo Valentia con decorrenza dal 06.02.2012, funzione che ha svolto fino al suo passaggio a Modena.
Al dott. Michele Di Bari, gli auguri più sinceri di buon lavoro in terra calabrese dalla redazione di Garganotv.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.