Non è possibile che gente senza alcun senso civico abbia trasformato questo sito in una discarica a cielo aperto, depositando a qualsiasi ora del giorno e della notte rifiuti di ogni genere. Un fenomeno che si verifica durante tutto l’anno, ma che in estate assume proporzioni ancora più gravi per la presenza dei proprietari delle tante case al mare, provenienti dai paesi vicini e dal capoluogo provinciale, in particolare. Non è possibile che questa gentaglia rimanga impunita per il grave danno d’immagine che arreca alla nostra cittadina. Si sa chi fa tutto questo. La zona è limitata a piazza castello e strade limitrofe. Basterebbe poco per individuare i responsabili, promuovendo magari, una prima azione preventiva e poi repressiva.
A chi di competenza rivolgiamo l’invito ad intervenire con estrema urgenza. Si facciano rispettare le leggi e le ordinanze. Non si guardi in faccia a nessuno e si puniscano i responsabili.
Perché il nostro maestoso castello non continui ad essere violentato da gente di poco conto.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.