Non è possibile che gente senza alcun senso civico abbia trasformato questo sito in una discarica a cielo aperto, depositando a qualsiasi ora del giorno e della notte rifiuti di ogni genere. Un fenomeno che si verifica durante tutto l’anno, ma che in estate assume proporzioni ancora più gravi per la presenza dei proprietari delle tante case al mare, provenienti dai paesi vicini e dal capoluogo provinciale, in particolare. Non è possibile che questa gentaglia rimanga impunita per il grave danno d’immagine che arreca alla nostra cittadina. Si sa chi fa tutto questo. La zona è limitata a piazza castello e strade limitrofe. Basterebbe poco per individuare i responsabili, promuovendo magari, una prima azione preventiva e poi repressiva.
A chi di competenza rivolgiamo l’invito ad intervenire con estrema urgenza. Si facciano rispettare le leggi e le ordinanze. Non si guardi in faccia a nessuno e si puniscano i responsabili.
Perché il nostro maestoso castello non continui ad essere violentato da gente di poco conto.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.