Non è possibile che gente senza alcun senso civico abbia trasformato questo sito in una discarica a cielo aperto, depositando a qualsiasi ora del giorno e della notte rifiuti di ogni genere. Un fenomeno che si verifica durante tutto l’anno, ma che in estate assume proporzioni ancora più gravi per la presenza dei proprietari delle tante case al mare, provenienti dai paesi vicini e dal capoluogo provinciale, in particolare. Non è possibile che questa gentaglia rimanga impunita per il grave danno d’immagine che arreca alla nostra cittadina. Si sa chi fa tutto questo. La zona è limitata a piazza castello e strade limitrofe. Basterebbe poco per individuare i responsabili, promuovendo magari, una prima azione preventiva e poi repressiva.
A chi di competenza rivolgiamo l’invito ad intervenire con estrema urgenza. Si facciano rispettare le leggi e le ordinanze. Non si guardi in faccia a nessuno e si puniscano i responsabili.
Perché il nostro maestoso castello non continui ad essere violentato da gente di poco conto.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.