L’evento, programmato da settimane, avrebbe dovuto prevedere la sola presenza di Di Battista, uno dei volti più noti e apprezzati dal popolo 5 Stelle. Ma ieri mattina, la referente di Vieste del M5S, Mariateresa Bevilacqua (che per un solo voto non ha ottenuto il seggio in Consiglio comunale nelle amministrative del 5 giugno scorso), ha annunciato che con Di Battista sarebbe arrivato anche il leader, Beppe Grillo. <E’ una bella sorpresa – ha dichiarato la Bevilacqua – quella che ci ha voluto riservare Grillo. Per noi è un onore averlo nella nostra cittadina e faremo di tutto per rendere questa sua presenza indimenticabile>.
Alla serata, nell’ambito del tour in moto “Io dico No” nelle principali località turistiche italiane da parte di Di Battista, saranno presenti anche gli esponenti regionali del movimento, vale a dire Laricchia e Barone, oltre, naturalmente, ai rappresentanti di tutta la provincia di Foggia.
Per Grillo si tratta della prima visita da leader politico a Vieste. Da queste parti venne negli anni Ottanta, da comico, per una serata di cabaret in quel di Pugnochiuso. C’è grande attesa per l’evento. Previsto, quindi, un grande afflusso di persone, fra simpatizzanti e semplici curiosi.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.