Il terremoto, avvertito solo ai piani alti delle abitazioni dei due centri, non ha causato, per fortuna, alcun danno a persone e a cose.
La scossa registrata al largo del Gargano, l’ultima di una lunga serie, non avrebbe alcuna attinenza con le disastrose scosse che, a partire dalle ore 3:26, hanno funestato le province di Rieti, Terni e Perugia, causando decine di morti, feriti e distruzione di interi paesi. A queste popolazioni, tutta la nostra vicinanza e il cordiglio sincero da parte della nostra redazione.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.