Il terremoto, avvertito solo ai piani alti delle abitazioni dei due centri, non ha causato, per fortuna, alcun danno a persone e a cose.
La scossa registrata al largo del Gargano, l’ultima di una lunga serie, non avrebbe alcuna attinenza con le disastrose scosse che, a partire dalle ore 3:26, hanno funestato le province di Rieti, Terni e Perugia, causando decine di morti, feriti e distruzione di interi paesi. A queste popolazioni, tutta la nostra vicinanza e il cordiglio sincero da parte della nostra redazione.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.