Vieste – Domani mercato, nuove disposizioni per il parcheggio Europa

In occasione del mercato quindicinale (a partire da quello di domani, 29 agosto), non sarà possibile sostare, nell’area di parcheggio a pagamento Europa , dalle ore 00:00 alle successive ore 17:00. Lo stabilisce una apposita ordinanza, la n. 74 del 27.08.2016, del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti.

Col provvedimento, il primo cittadino dispone, inoltre,  che l’accesso nell’area in argomento sia consentito esclusivamente ai veicoli in dotazione ai venditori ambulanti autorizzati, dalle ore 5:00 alle ore 8:00. I commercianti autorizzati all’utilizzo del’area mercatale, dovranno lasciare libero il posto occupato, da veicoli e cose, entro e non oltre le ore 14:00.

I venditori ambulanti, inoltre, dovranno attenersi scrupolosamente a quanto disposto relativamente al conferimento e smaltimento dei rifiuti prodotti, che non potranno essere più abbandonati nell’area in concessione ma raccolti in appositi sacchetti. In relazione a ciò, si evidenzia nell’ordinanza, ogni eventuale accertata violazione in ordine a quanto disposto, sarà sanzionato ai sensi di legge con ammenda di euro 600,00.

Articoli recenti

SUPERSTRADA – Entro il 6 marzo le “osservazioni” al progetto dopo le integrazioni

Il progetto per il “Nuovo collegamento stradale tra Vico del Gargano (SS 693) e Mattinata (SS 89)” rappresenta un’opera infrastrutturale…

24 minuti fa

VIESTE – Celebrazione per il 99° compleanno di don Antonio Spalatro

Ieri, 3 febbraio 2025, tutta la cittadinanza viestana ha commemorato, presso la Parrocchia del Santissimo Sacramento, il 99º anniversario della…

1 giorno fa

VIESTE – Al via da oggi la “Raccolta del farmaco da banco”

Ha preso il via oggi, 4 febbraio, e continuerà fino al 10, la 25° edizione nazionale della "Raccolta del farmaco".…

1 giorno fa

VIESTE – Nasce in casa prima dell’arrivo del 118 (senza medico bordo)

Sta bene la bimba nata in casa all’alba di ieri a Vieste. E sta bene anche la giovane mamma che…

2 giorni fa

ATLETICO GARGANO – La tripletta di Matteo De Vita annienta la capolista Canusium Calcio

“Riccardo Spina” in delirio per la clamorosa vittoria dell’Atletico Gargano ai danni della capolista, il forte Canusium Calcio, che a…

3 giorni fa

This website uses cookies.