Con uno studio rinnovato, ma col consueto e puntuale impegno con l’informazione locale, Garganotv continua la sua attività per dare voce al nostro territorio che, sebbene si conferma prima meta turistica di Puglia, continua a manifestare carenze gravi.
L’impegno di Garganotv è anche quello di contribuire a dare soluzione aquesti problemi, perché il nostro Gargano possa davvero competere in campo internazionale e la sua economia sia equamente distribuita tra tutti i soggetti attuatori, dall’umile contadino o pescatore, al più importante operatore turistico.
L’appuntamento con l’informazione, come detto, è sempre alle ore 19.30, in diretta, con repliche, in sequenza, dalle ore 22.30 alle 9.00 del mattino sucessivo. Naturalmente sul canale 685 del digitale terrestre e in streaming sul sito garganotv.it
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.