Cosimo Facecchia, attaccante classe ’96, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle file dell’Ars Et Labor Grottaglie. Con la maglia dei tarantini mette a segno ben 6 reti, in 32 presenze nel campionato di Serie D. Nella scorsa stagione, ha indossato la casacca del Nardó, sempre in Serie D, collezionando 11 presenze e 1 rete.
Per Matteo de Vita, classe ’94, si tratta di un altro gradito ritorno. L’attaccante viestano ha già vestito la maglia biancazzurra nella stagione calcistica 2011-2012, mettendo tra l’altro a segno 1 rete contro il Corato.
I due nuovi innesti saranno a disposizione di mister Franco Cinque già in occasione del derby di Domenica 4, quando al “Riccardo Spina” sarà di scena la corazzata Cerignola.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.