Cosimo Facecchia, attaccante classe ’96, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle file dell’Ars Et Labor Grottaglie. Con la maglia dei tarantini mette a segno ben 6 reti, in 32 presenze nel campionato di Serie D. Nella scorsa stagione, ha indossato la casacca del Nardó, sempre in Serie D, collezionando 11 presenze e 1 rete.
Per Matteo de Vita, classe ’94, si tratta di un altro gradito ritorno. L’attaccante viestano ha già vestito la maglia biancazzurra nella stagione calcistica 2011-2012, mettendo tra l’altro a segno 1 rete contro il Corato.
I due nuovi innesti saranno a disposizione di mister Franco Cinque già in occasione del derby di Domenica 4, quando al “Riccardo Spina” sarà di scena la corazzata Cerignola.
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
This website uses cookies.