Sport

Ancora arrivi in casa Atletico Vieste, torna Matteo de Vita

Continua incessantemente il mercato dell’Atletico Vieste. Dopo le firme giunte ieri dei giovani calciatori Caruso, Milella, La Forgia, Trotta, Kouame, Innangi, Telera, Silvestri e Saracino, in giornata sono arrivate anche quelle degli attaccanti Facecchia e  de Vita.

Cosimo Facecchia, attaccante classe ’96, ha iniziato la sua carriera calcistica nelle file dell’Ars Et Labor Grottaglie. Con la maglia dei tarantini mette a segno ben 6 reti, in 32 presenze nel campionato di Serie D. Nella scorsa stagione, ha indossato la casacca del Nardó, sempre in Serie D, collezionando 11 presenze e 1 rete.

Per Matteo de Vita, classe ’94, si tratta di un altro gradito ritorno. L’attaccante viestano ha già vestito la maglia biancazzurra nella stagione calcistica 2011-2012, mettendo tra l’altro a segno 1 rete contro il Corato.

I due nuovi innesti saranno a disposizione di mister Franco Cinque già in occasione del derby di Domenica 4, quando al “Riccardo Spina” sarà di scena la corazzata Cerignola.

Articoli recenti

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

3 ore fa

VIESTE – 27^ Festa della Natura, domenica 6 aprile al SS. Sacramento

Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…

4 ore fa

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta all’Anas: “Lavorate di notte e aumentate il personale”

Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…

4 ore fa

VIESTE – Accorpamento Mattei, Piemontese: “Nessuno perderà il posto di lavoro”

Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…

5 ore fa

VIESTE – “A proposito di sanità negata”, l’opinione del Centrodestra

Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…

5 ore fa

IPSSAR VOLLEY VIESTE – Un traguardo di squadra, secondo posto e grande soddisfazione

L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…

1 giorno fa

This website uses cookies.