I clienti, tra l’altro, lamentano anche l’assenza di informazioni certe sulla ripresa del servizio. Difatti, dalla direzione viene riferito che «il guasto è stato riparato e la conduttura ripristinata ma occorre un po’ di tempo perché venga stabilizzata la pressione dell’acqua fino al villaggio>.
Ma dall’Acquedotto pugliese non si hanno, purtroppo, certezze sui tempi. Anche se, dalle ultime notizie, pare che AQP abbia fatto sapere che l’erogazione dovrebbe riprendere in serata o, al più tardi, domattina.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.