L’omicidio di Giampiero Vescera a Vieste,
Alla luce di questi recenti eventi criminali, stamane si è svolta la riunione del coordinamento provinciale delle forze di polizia, durante il quale è stato pianificato un incremento delle attività di prevenzione e controllo nel capoluogo dauno e nell’area garganica, anche mediante l’impiego di rinforzi di pattuglie dei reparti prevenzione crimine della polizia di stato e della compagnia di intervento operativo dell’arma dei carabinieri con il concorso del reparto A.T.P.I. della Guardia di Finanza.
L’ordine e la sicurezza di questi territori passerà da un’azione più incisiva verso gli ambienti della criminalità organizzata e attraverso una serie di posti di blocco in tutti i rioni storicamente scenari di atti criminosi, specie a Foggia.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.