Intanto, sul mercato, la società garganica continua a completare l’organico da mettere a disposizione del tecnico sipontino. Ultimo arrivato in casa biancoazzurra è l’esterno d’attacco, Diego De Vita.
Il giocatore, esterno d’attacco classe 95′, brindisino, è cresciuto nel Manfredonia Calcio. Con la maglia sipontina, il giovane attaccante ha messo a segno ben 12 reti in 45 presenze, tra Eccellenza Pugliese e Serie D.
A due giorni dalla chiusura della sessione estiva di calciomercato, dopo il ritorno di Matteo Camasta, di cui abbiamo già scritto, manca ancora l’ufficialità per un altro ritorno, quello di Giambattista Gallo, proveniente dalla Vigor Trani che, com’è noto, è in grave crisi e, addirittura, a rischio smantellamento. I bene informati danno ormai per chiusa anche questa importante operazione essendo, Gallo, under di qualità, distintosi nella scorsa stagione nella squadra di Cinque.
Ritornando alla gara di domani, va detto che sarà diretta dal sig. Alessandro Carrer, della sezione di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Fumarolo e Fiore, anche loro della sezione di Barletta.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.