Il versamento è stato effettuato al Comune di Amatrice, che provvederà anche ad informare il gruppo folk locale “Purtroppo pare che qualcuno abbia perso anche la vita”. Il nostro è stato un piccolo aiuto.Due mattoni per ricostruire un marciapiede di Amatrice e magari comprare anche un paio di tamburelli per iniziare a far battere di nuovo quel cuore che si e fermato.
Questo è stato il nostro sostegno.
Intanto, dopo tutti questi mesi di spettacoli, il gruppo folk “Pizzeche & Muzzeche” annuncia che dal 4 ottobre ripartiranno le iscrizioni gratuite per ballare, suonare e cantare tutti insieme. Corsi di musica popolare in collaborazione con l’Associazione culturale “Sud Folk” di Monte Sant’Angelo.
Strumenti:fisarmonica,organetto,tamburello,chitarra francese,chitarra battente,ciaramella e zampogna.
Ancora una categoria aggiunta:
Gruppo coccinelle 4-8 anni
Gruppo junior 9-13 anni
Gruppo senior 14-30 anni
Gruppo Over 30 in su
Tanti progetti nel prossimo anno 2016/2017
Il Presidente
Michele Savastano
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.