A seguito di tali controlli, il sindaco, avv. Giuseppe Nobiletti, ha emesso due ordinanze di chiusura, per cinque giorni, nei confronti di altrettanti pubblici esercizi che occupavano suolo pubblico senza autorizzazione, quindi violando l’art. 20 del Codice della Strada, anche in relazione a quanto stabilito dall’articolo 3 comma 16 della Legge 94 del 15.07.2009 “Disposizioni in materia di sicurezza pubblica”.
Il Dirigente del settore SUAP, invece, ha emanato ordinanze di chiusura per due pubblici esercizi senza autorizzazione, in violazione della Legge Regionale n. 24 del 16 Aprile 2015 “Codice del Commercio”.
I controlli continueranno anche nei prossimi mesi.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.