A seguito di tali controlli, il sindaco, avv. Giuseppe Nobiletti, ha emesso due ordinanze di chiusura, per cinque giorni, nei confronti di altrettanti pubblici esercizi che occupavano suolo pubblico senza autorizzazione, quindi violando l’art. 20 del Codice della Strada, anche in relazione a quanto stabilito dall’articolo 3 comma 16 della Legge 94 del 15.07.2009 “Disposizioni in materia di sicurezza pubblica”.
Il Dirigente del settore SUAP, invece, ha emanato ordinanze di chiusura per due pubblici esercizi senza autorizzazione, in violazione della Legge Regionale n. 24 del 16 Aprile 2015 “Codice del Commercio”.
I controlli continueranno anche nei prossimi mesi.
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
Giunta alla 27^ edizione, torna, nella chiesa del SS. Sacramento, la “Festa della Natura”, con il titolo “Ritorno al passato…
Comunicazione dell'on. Giandiego Gatta (FI) alla direzione Regionale ANAS. "È stata da pochissimo diramata la vostra ordinanza numero 151/2025/BA, con…
Il vicepresidente della Regione Puglia, Raffaele Piemontese, all’esito degli approfondimenti svolti con l’Assessorato alla Formazione e Lavoro, Scuola e Università…
Comunicato stampa del Centrodestra viestano: "A proposito di sanità negata a Vieste: per chi ha la memoria corta (o selettiva,…
L’IPSSAR Volley Vieste, sponsorizzata dall'Albergo Ponte, ha conquistato il secondo posto nell’ultima gara di campionato, superando la capolista Volley San…
This website uses cookies.