Le auto erano in sosta in via Rossini quando, secondo le prime indagini, qualcuno ha dato fuoco all’automobile del poliziotto, una Passat. Le fiamme poi hanno avvolto anche una utilitaria parcheggiata accanto a quella dell’agente della polstrada. L’incendio, che rischiava di estendersi anche agli alberi di pino che ornano via Rossini, è stato spento da una pattuglia del gruppo di protezione civile “Pegaso” di Vieste, prontamente intervenuta sul posto non appena è stato dato l’allarme.
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…
Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…
"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…
L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…
Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…
This website uses cookies.