Cronaca

Vieste – Incendio distrugge auto di agente della polizia stradale

Probabilmente si tratta di un episodio ritorsivo quello legato all’incendio di due automobili, tra cui una di proprietà di un’agente della polizia stradale della locale sottosezione, avvenuto dopo la mezzanotte scorsa, a Vieste.
Le auto erano in sosta in via Rossini quando, secondo le prime indagini, qualcuno ha dato fuoco all’automobile del poliziotto, una Passat. Le fiamme poi hanno avvolto anche una utilitaria parcheggiata accanto a quella dell’agente della polstrada. L’incendio, che rischiava di estendersi anche agli alberi di pino che ornano via Rossini, è stato spento da una pattuglia del gruppo di protezione civile “Pegaso” di Vieste, prontamente intervenuta sul posto non appena è stato dato l’allarme.
Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri della locale tenenza. Solidarietà al poliziotto è giunta dal Sap, il sindacato autonomo della polizia, che attraverso il segretario provinciale, Giuseppe Vigilante, ribadisce la cronica sofferenza dei poliziotti della Capitanata che quotidianamente prestano la loro attività con dignità e professionalità, dovuta soprattutto all’età e alla mancanza di uomini e mezzi.

 

 

Articoli recenti

VIESTE – Benedizione degli animali in Cattedrale nella festa di Sant’Antonio Abate

Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…

12 ore fa

CALCIO – Paolo Augelli nuovo allenatore dello Sporting Manfredonia

"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…

2 giorni fa

RODI – “Città Gargano”, il WWF replica D’Anelli

In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”, raggiunti i primi importanti risultati

Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…

2 giorni fa

VIESTE – Lapomarda: “Violenza contro le Forze dell’ordine: una questione urgente”

Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…

4 giorni fa

Mandato ai nuovi priori e alle nuove priore delle Confraternite della diocesi

Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…

4 giorni fa

This website uses cookies.