Molti i protagonisti della nuova stagione, i volti nuovi: i centri Cirovic e Bertona, il play/guardia Paggi, la guardia Gatta; un ritorno quello di Ciccone, e i confermati Simeoli, Dragna e Neal, oltre ai giovani viestani Pietrafesa, Lauriola, Hoxha, Ruggieri e Vieste, prodotti del vivaio garganico.
Da parte loro, i murgesi, approderanno a Vieste con le vecchie conoscenze Barozzi, Fui De Bartolo, Radovic, Manicone e Perrucci oltre al nuovo acquisto Maietta, protagonista di un buon campionato lo scorso anno a Bari (15 punti di media a partita), giocatore che in attacco sa essere molto pericoloso grazie al suo tiro da 3 punti ed al suo 1 contro 1, mentre in difesa, grazie ad una buona mobilità ed alla lunghezza delle braccia, riesce a contenere avversari più rapidi di lui.
Ci sono tutte le prerogative per un match spettacolare.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.