Sarà il Barletta 1922 la prossima avversaria dell’Atletico Vieste in Coppa Italia. La gara di andata, valida per il secondo turno della Coppa Italia di Eccellenza Pugliese (Quarti di Finali), si disputerà giovedì 6 Ottobre, con calcio d’inizio previsto per le ore 15:30, sul sintetico del “Manzi – Chiapulin” di Barletta.
La gara di ritorno è prevista, invece, per giovedì 20 Ottobre, al “Riccardo Spina” di Vieste, sempre con calcio d’inizio alle ore 15:30.
Nel turno precedente, il Barletta ha ottenuto il pass per i Quarti di finale eliminando la Vigor Trani, mentre i garganici hanno avuto la meglio nel doppio confronto con L’Audace Cerignola.
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
Comunicato stampa del Comune di Vieste "Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, a Vieste nessuno dei nostri cittadini fragili…
Domenica sera, presso la Parrocchia "Gesù Buon Pastore" a Vieste, si è tenuto l'incontro dei Referenti parrocchiali Caritas. Vi è…
Lo scorso giovedi, 12 dicembre, nell’Auditorium "Fazzini-Giuliani" di Vieste, si è tenuto un concerto di beneficenza dal titolo "Operetta Mon…
Nell’undicesima giornata di campionato, dopo la roboante vittoria conquistata fuori casa ai danni dell’Olimpia Bitonto, l’Atletico Gargano concede il bis…
This website uses cookies.