L’intervento riguarderà, è stato chiarito, tutto l’ambito cittadino poiché molte sono le segnalazioni circa la presenza di topi, anche di grosse dimensioni, giunte in Comune. L’operazione dovrebbe essere la prima di una serie, finalizzata a debellare il grave fenomeno che in alcuni casi ha raggiunto livelli allarmanti.
Sempre dall’ufficio ambiente comunale, fanno sapere che dal 28 al 30 settembre, avrà luogo anche il diserbo chimico dei cigli stradali cittadini. In pratica, saranno eliminate erbacce ed infestanti lungo i marciapiedi e cigli stradali con l’utilizzo di prodotti chimici, naturalmente non nocivi per l’uomo e opportunamente controllati. In ogni caso occorrer prestare ugualmente la giusta attenzione.
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
Quota 105. Tanti sono gli anni che domani, 13 novembre 2024, compirà la nostra concittadina, Grazia Maria Vescera, che festeggerà,…
This website uses cookies.