Cronaca

Incidente stradale sulla Mafredonia-Mattinata, morta una donna

Un morto e un ferito. E’ il bilancio dell’incidente stradale avvenuto ieri notte sulla statale 89, tra Manfredonia e Mattinata in cui è morta una donna straniera di 34 anni. Ferito un uomo che è stato ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Secondo la prima ricostruzione i due erano a bordo di un’automobile che, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada andando a sbattere contro un muro per poi invadere la corsia opposta. Proprio in quel momento sopraggiungeva un altro veicolo, il cui conducente non è riuscito ad evitare il violento impatto. Sul posto alcune squadre dei Vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre i corpi incastrati tra le lamiere dei mezzi.

Articoli recenti

VIESTE – “Sanità negata”, l’appello del minisindaco

Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…

11 ore fa

VIESTE- Domani “Raccolta Alimentare Caritas”, gesto d’amore per chi ha bisogno

Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…

11 ore fa

VIESTE – Tutti in piazza per gridare il diritto alla salute

Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…

13 ore fa

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

1 giorno fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

1 giorno fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

2 giorni fa

This website uses cookies.