Il fatto è successo nella serata di ieri. La vittima è il 25enne Girolamo Perna, viestano con precedenti per reati contro il patrimonio e detenzione illecita di armi. E’ accaduto in località Piano Grande, a circa 10 km dal centro abitato viestano. Un solo proiettile ha raggiunto il 25enne, ad una gamba. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Il giovane, pare, sia stato soccorso dalla compagna, che era in casa, che lo ha poi accompagnato al pronto soccorso di Vieste, da dove è stato trasportato all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.