Il fatto è successo nella serata di ieri. La vittima è il 25enne Girolamo Perna, viestano con precedenti per reati contro il patrimonio e detenzione illecita di armi. E’ accaduto in località Piano Grande, a circa 10 km dal centro abitato viestano. Un solo proiettile ha raggiunto il 25enne, ad una gamba. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Il giovane, pare, sia stato soccorso dalla compagna, che era in casa, che lo ha poi accompagnato al pronto soccorso di Vieste, da dove è stato trasportato all’ospedale di San Giovanni Rotondo. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri.
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…
Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…
This website uses cookies.