La rete dei No Triv dell’Adriatico, guidata da Raffaele Vigilante, nuovamente in subbuglio dopo che il Tar del Lazio ha concesso il nulla osta alla ricerca di idrocarburi nel Mare Adriatico. Vigilante da Peschici lancia l’appello al presidente della Puglia Michele Emiliano. “Chiediamo a gran voce che la Regione ricorra al Consiglio di Stato. Non ci fermeremo davanti a quello che potrebbe essere uno scempio ambientale e che metterebbe a serio rischio le nostre coste e la nostra economia. La ricerca tramite airgun è l’anticamera delle estrazioni petrolifere e mette a serio rischio i cetacei e la pesca . La nostra economia pugliese è basata sul turismo e sulla pesca e crea ogni anno migliaia di posti di lavoro, produce economia e le ricadute sono nelle tasche della gente e non in quelle di pochi manager senza scrupoli a favore di multinazionali petrolifere”.
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.