Contemporaneamente, proseguono i lavori di bonifica dei cigli stradali dei litorali Nord e Sud e le operazioni (iniziate mercoledì) di taglio dell’erba su tutto il territorio cittadino con diserbo chimico. Domani, invece, sarà la volta della derattizzazione in tutto il centro abitato.
“A.S.E. SpA” e Amministrazione comunale invitano cittadini e turisti a rispettare gli orari e le modalità di conferimento rifiuti utilizzando le apposite attrezzature per garantire igiene e decoro duraturi nella città capitale del turismo di Puglia che, pulita ed ordinata, mostra il miglior lato di sè, valorizzando la bellezza ed il fascino rinomati da decenni in tutto il mondo. (Nota stampa Ase Spa)
Nelle foto, taglio erbacce nel centro storico e diserbo chimico
Sanità nel Gargano, incontro istituzionale con l’Assessore Raffaele Piemontese e i sindaci del Distretto Socio-Sanitario. Lo annuncia il sindaco di…
Inaugurato questa mattina a Vieste, lo sportello remoto della Camera di Commercio di Foggia, un’iniziativa innovativa che nasce per avvicinare…
A partire da fine maggio Foggia sarà connessa con Monaco di Baviera uno dei più importanti hub internazionali in Europa.…
"L’associazione FAI Antiracket Vieste esprime il più sentito ringraziamento al Procuratore della Repubblica Ludovico Vaccaro per l’eccezionale impegno profuso in…
Il canale “Perazzeta” che dall’omonima valle a Sud di Vieste, sfocia, attraversando la spianata della “Scialara”, sulla spiaggia detta “del…
Questa mattina, nella Sala Consiliare del Comune di Vieste, si è svolto il primo minicorso di educazione stradale dedicato ai…
This website uses cookies.