Contemporaneamente, proseguono i lavori di bonifica dei cigli stradali dei litorali Nord e Sud e le operazioni (iniziate mercoledì) di taglio dell’erba su tutto il territorio cittadino con diserbo chimico. Domani, invece, sarà la volta della derattizzazione in tutto il centro abitato.
“A.S.E. SpA” e Amministrazione comunale invitano cittadini e turisti a rispettare gli orari e le modalità di conferimento rifiuti utilizzando le apposite attrezzature per garantire igiene e decoro duraturi nella città capitale del turismo di Puglia che, pulita ed ordinata, mostra il miglior lato di sè, valorizzando la bellezza ed il fascino rinomati da decenni in tutto il mondo. (Nota stampa Ase Spa)
Nelle foto, taglio erbacce nel centro storico e diserbo chimico
Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…
I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
This website uses cookies.