Contemporaneamente, proseguono i lavori di bonifica dei cigli stradali dei litorali Nord e Sud e le operazioni (iniziate mercoledì) di taglio dell’erba su tutto il territorio cittadino con diserbo chimico. Domani, invece, sarà la volta della derattizzazione in tutto il centro abitato.
“A.S.E. SpA” e Amministrazione comunale invitano cittadini e turisti a rispettare gli orari e le modalità di conferimento rifiuti utilizzando le apposite attrezzature per garantire igiene e decoro duraturi nella città capitale del turismo di Puglia che, pulita ed ordinata, mostra il miglior lato di sè, valorizzando la bellezza ed il fascino rinomati da decenni in tutto il mondo. (Nota stampa Ase Spa)
Nelle foto, taglio erbacce nel centro storico e diserbo chimico
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.