In occasione del Giubileo Straordinario della Misericordia, indetto da Papa Francesco, mons. Michele Castoro, Arcivescovo della Diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, ha espresso l’intenzione di incontrare gli operatori del settore turistico al termine della stagione estiva. A tal riguardo l’Ufficio diocesano per la Pastorale del Turismo ha diffuso l’invito partecipare alla Santa Messa, presieduta da mons. Arcivescovo nella Concattedrale di Vieste “S. Maria Assunta”, domani, domenica 2 ottobre, alle ore 18,00 per celebrare il “Giubileo degli operatori turistici”.
Al termine avrà luogo un dibattito sul tema “Turismo per tutti: promuovere l ’accessibilità universale” a cui interverrà mons. Mario Lusek, direttore dell’Ufficio nazionale della CEI per il Turismo, tempo libero e sport. A seguire ci sarà un piccolo rinfresco per i convenuti.
Stasera e domani, domenica 6 aprile 2025, alle ore 19:30 in Auditorium “P. Granieri” con ingresso libero, l’Ass. “Ars Nova”…
COMUNICATO STAMPA Il consigliere regionale della Lega Joseph Splendido, grazie anche all’interessamento del Commissario cittadino Gianni Medina, rivolge un’interrogazione urgente…
Cari cittadini di Vieste, oggi sono qui, in qualità di minisindaco, insieme al CCRR (consiglio comunale dei ragazzi e delle…
Si svolgerà nella giornata di domani, sabato 5 aprile, la giornata della “Raccolta Alimentare Caritas”, evento di solidarietà inteso a…
Si è alzato forte il grido dei giovani studenti viestani per una sanità giusta. La loro presenza alla manifestazione di…
Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…
This website uses cookies.