In occasione del Giubileo Straordinario della Misericordia, indetto da Papa Francesco, mons. Michele Castoro, Arcivescovo della Diocesi di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, ha espresso l’intenzione di incontrare gli operatori del settore turistico al termine della stagione estiva. A tal riguardo l’Ufficio diocesano per la Pastorale del Turismo ha diffuso l’invito partecipare alla Santa Messa, presieduta da mons. Arcivescovo nella Concattedrale di Vieste “S. Maria Assunta”, domani, domenica 2 ottobre, alle ore 18,00 per celebrare il “Giubileo degli operatori turistici”.
Al termine avrà luogo un dibattito sul tema “Turismo per tutti: promuovere l ’accessibilità universale” a cui interverrà mons. Mario Lusek, direttore dell’Ufficio nazionale della CEI per il Turismo, tempo libero e sport. A seguire ci sarà un piccolo rinfresco per i convenuti.
Il 26 ottobre scorso, si è riunita una affollata e partecipata assemblea cittadina sulla sanità negata a Vieste. Il 16…
Condividere il bisogno per condividere il senso della vita! Anche quest' anno gli oltre 100 volontari, con circa 40 alunni…
Per il Natale, la città di Vieste si veste a festa Con "Natale a Vieste", un ricco programma di appuntamenti…
In seguito all’emissione, da parte di Anas Puglia, dell’ordinanza con la quale è stata decisa la chiusura al traffico, dal…
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
This website uses cookies.