Un ragazzo di 16 anni è stato ucciso ieri sera in un agguato messo a segno in piazza del Carmine, nel centro storico di San Severo. La vittima è Mario Morelli colpito da un proiettile di pistola all’addome. Trasferito all’ospedale Masselli Mascia è morto poco dopo. Nell’agguato è rimasto ferito un amico della vittima, anche lui di 17 anni. Secondo le prime informazioni raccolte dalla polizia i due ragazzi avrebbero avuto un litigio, per futili motivi, con altre persone.
AGGIORNAMENTO
Potrebbe essere un ragazzo di 17 anni, figlio di un noto esponente della criminalità organizzata di San Severo l’autore dell’omicidio di Mario Morelli, il ragazzo di 16 anni ucciso ieri sera in piazza del Carmine, in pieno centro storico a San Severo. Gli agenti della squadra mobile di Foggia e del commissariato di San Severo sarebbero già sulle sue tracce: il giovane potrebbe essere stato identificato dalle immagini della videosorveglianza della zona. Nella sparatoria è rimasto ferito un amico di Morelli, anche lui minorenne: le sue condizioni non sono gravi. Sempre secondo indiscrezioni pare che il violento litigio e la sparatoria sarebbe state causati per motivi passionali.
Anche nella Cattedrale di Vieste, su iniziativa del parroco, don Michele Ascoli, si è svolta nella serata di ieri, 17…
"Benvenuto al nuovo Mister dello Sporting Manfredonia! Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di Paolo Augelli alla guida tecnica dello Sporting…
In merito alla risposta del Sindaco di Rodi Garganico, Carmine D’Anelli, al comunicato del WWF Foggia, desideriamo chiarire quanto segue:…
Come ampiamente preannunciato da Garganotv, nella giornata di ieri a Foggia, nella sede della ASL, si è svolto l’incontro tra…
Dichiarazione di Michele Lapomarda, Presidente del Consiglio Comunale di Vieste "Piena solidarietà all'arma dei Carabinieri. In questi ultimi giorni ci…
Sabato scorso, 11 gennaio, Primi Vespri della Festa del Battesimo del Signore, durante la Celebrazione Eucaristica in Cattedrale a Manfredonia,…
This website uses cookies.