Cronaca

Futili motivi – Ucciso da coetaneo 16enne di San Severo

Il luogo del delitto nel centro storico di San Severo (foto di Roberto D’Agostino)

Un ragazzo di 16 anni è stato ucciso ieri sera in un agguato messo a segno in piazza del Carmine, nel centro storico di San Severo. La vittima è Mario Morelli colpito da un proiettile di pistola all’addome. Trasferito all’ospedale Masselli Mascia è morto poco dopo. Nell’agguato è rimasto ferito un amico della vittima, anche lui di 17 anni. Secondo le prime informazioni raccolte dalla polizia i due ragazzi avrebbero avuto un litigio, per futili motivi, con altre persone.

AGGIORNAMENTO

Potrebbe essere un ragazzo di 17 anni, figlio di un noto esponente della criminalità organizzata di San Severo l’autore dell’omicidio di Mario Morelli, il ragazzo di 16 anni ucciso ieri sera in piazza del Carmine, in pieno centro storico a San Severo. Gli agenti della squadra mobile di Foggia e del commissariato di San Severo sarebbero già sulle sue tracce: il giovane potrebbe essere stato identificato dalle immagini della videosorveglianza della zona. Nella sparatoria è rimasto ferito un amico di Morelli, anche lui minorenne: le sue condizioni non sono gravi. Sempre secondo indiscrezioni pare che il violento litigio e la sparatoria sarebbe state causati per motivi passionali.

Articoli recenti

VIESTE – Nuovo orario di apertura e chiusura del cimitero comunale

Con ordinanza n. 7, in data 31.03.2025, il sindaco, Giuseppe Nobiletti, a seguito dell’entrata in vigore dell’ora legale, ha stabilito…

18 ore fa

Domani Vieste scende in piazza per gridare forte il diritto alla salute

Domani, dunque, Vieste scende in piazza per protestare contro la precaria situazione sanitaria, divenuta ormai insostenibile a causa delle gravi…

18 ore fa

VIESTE – Mensa scolastica, obbligo presentazione nuovo Isee entro il 18 aprile

Si informano le famiglie destinatarie del servizio Mensa Scolastica che per continuare a beneficiare delle eventuali esenzioni o riduzioni della…

19 ore fa

Solidarietà mons. Moscone dai sindaci di Vieste e Peschici

"Ci sono parole che accarezzano e altre che scuotono: che non cercano consenso, ma verità. Padre Franco Moscone quelle parole…

22 ore fa

Israele contro mons. Moscone: “Diffonde odio e antisemitismo”

L'arcivescovo di Manfredonia-Vieste-San Giovanni Rotondo, padre Franco Moscone, è stato recentemente accusato dall'ambasciatore di Israele presso la Santa Sede, di…

23 ore fa

VIESTE – Martedì 8 aprile incontro con gli operatori turistici

Martedì 8 aprile 2025, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste, si terrà un incontro pubblico…

2 giorni fa

This website uses cookies.