Cronaca

Futili motivi – Ucciso da coetaneo 16enne di San Severo

Il luogo del delitto nel centro storico di San Severo (foto di Roberto D’Agostino)

Un ragazzo di 16 anni è stato ucciso ieri sera in un agguato messo a segno in piazza del Carmine, nel centro storico di San Severo. La vittima è Mario Morelli colpito da un proiettile di pistola all’addome. Trasferito all’ospedale Masselli Mascia è morto poco dopo. Nell’agguato è rimasto ferito un amico della vittima, anche lui di 17 anni. Secondo le prime informazioni raccolte dalla polizia i due ragazzi avrebbero avuto un litigio, per futili motivi, con altre persone.

AGGIORNAMENTO

Potrebbe essere un ragazzo di 17 anni, figlio di un noto esponente della criminalità organizzata di San Severo l’autore dell’omicidio di Mario Morelli, il ragazzo di 16 anni ucciso ieri sera in piazza del Carmine, in pieno centro storico a San Severo. Gli agenti della squadra mobile di Foggia e del commissariato di San Severo sarebbero già sulle sue tracce: il giovane potrebbe essere stato identificato dalle immagini della videosorveglianza della zona. Nella sparatoria è rimasto ferito un amico di Morelli, anche lui minorenne: le sue condizioni non sono gravi. Sempre secondo indiscrezioni pare che il violento litigio e la sparatoria sarebbe state causati per motivi passionali.

Articoli recenti

CINISELLO – Commemorato il capitano Pietro Tantimonaco 44 anni dalla morte

La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…

1 giorno fa

GIUBILEO – Prima uscita della sezione Vieste-Gargano dell’Associazione Polizia di Stato

In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…

1 giorno fa

GARGANO – Scossa di terremoto (3.6) al largo del Promontorio, nessun danno

Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…

1 giorno fa

VIESTE – Sistemazione e bitumazione via Dante Alighieri, ordinanza sulla circolazione

ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…

2 giorni fa

VIESTE – “La sanità negata”: emergenze sul Gargano, audiocall con i vertici regionali e Asl

Comunicato stampa dell'Associazione "La sanità negata". "Ieri pomeriggio l’assessore regionale alla Sanità, Raffaele Piemontese, ha promosso una audiocall insieme al…

4 giorni fa

VIESTE – Sorteggio pubblico per concessioni cimiteriali

Si comunica che in data 10.03.2025, alle ore 10:00, presso il Palazzo Municipale, in seduta pubblica, si procederà al sorteggio…

4 giorni fa

This website uses cookies.