I carabinieri di Mattinata, al comando del maresciallo maggiore, Pasquale Bottalico, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto per concorso in tentato omicidio due fratelli di Mattinata di 18 e 26 anni. I due sono accusati di aver accoltellato, il 4 ottobre scorso, un giovane di 26 anni. La vittima si trovava con alcuni amici all’interno di un bar quando era chiamato dai due fratelli fuori dal locale. Mentre uno lo stava distraendo l’altro lo ha accoltellato alle spalle. Non soddisfatti i due avrebbero infierito sul ferito aggredendolo fisicamente sino a quando l’uomo non è riuscito a scappare trovando rifugio in negozio del quartiere. All’interno del negozio si sarebbe presentato anche uno dei fratelli minacciando i clienti “di farsi i propri affari e non riferire nulla di quanto visto”
Alla Fondazione Turati di Vieste i ragazzi dell’Rssd hanno addobbato con entusiasmo gli spazi della struttura. Dopo aver decorato la…
IL SINDACO Visto l’art. 30 del T.U. 20 marzo 1967, n.223, RENDE NOTO Che da oggi e fino all’ultimo giorno…
"Ritengo doveroso esprimere la mia più viva soddisfazione per la recentissima approvazione, da parte della Camera dei Deputati, di un…
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
This website uses cookies.