Cronaca

Si costituisce il presento giovane assassino del 17enne di San Severo

Si è costituito il giovane accusato di avere ucciso giovedì sera il ragazzo di 17 anni a San Severo. Si tratta di un ragazzo di 16 anni che si è presentato con i suoi avvocati. Il minorenne era stato individuato dalla Polizia grazie alle immagini della videosorveglianza della zona. Gli avvocati del giovane hanno detto che chiarirà tutto nell’interrogatorio di garanzia che si svolgerà nelle prossime ore. Il 16enne è accusato di aver ucciso il ragazzo di 17 anni e di aver ferito un amico della vittima. La sparatoria sarebbe avvenuta al termine di un litigio. La vittima e il fermato avevano lo stesso interesse per una ragazza: la sorella del ragazzo ferito.

Articoli recenti

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

8 ore fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

1 giorno fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

2 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

2 giorni fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

2 giorni fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

2 giorni fa

This website uses cookies.