Conclude Claudio Costanzucci: “Un altro episodio inquietante, che mira ad intimorire quanti in questo paese cercano di far rispettare le Leggi. A lei va la mia solidarietà personale e come Sindaco, quella dell’Amministrazione Comunale e di tutti quei cagnanesi che credono ancora nella Giustizia”.
Due episodi analoghi si sono verificati nelle settimane scorse, a Vieste e a Torremaggiore. In entrambi i casi erano state incendiate le autovetture di proprietà di due poliziotti. (fonte: Foggiatoday)
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.