Garganotv – Trasmissioni sospese per ristrutturazione tecnica digitale

Al  fine di migliorare ulteriormente la qualità del segnale, Garganotv in questi giorni ha sospeso le trasmissioni in quanto sono in corso i lavori di ristrutturazione tecnica. Con questo ulteriore sforzo, e grazie alle nuove tecnologie, Garganotv garantirà il completamento degli impianti esclusivamente in digitale, compresi i collegamenti con la nostra sede centrale di Barletta, utilizzando la banda larga di cui anche Vieste si è dotata.Le prove tecniche continueranno ancora per qualche giorno. Appena in grado di diffondere il miglior segnale, sempre sul canale 685, riprenderanno regolarmente le trasmissioni le quali, tra l’altro, si arricchiranno di contenuti per la stagione autunno-invernale.
Ci scusiamo con tutti i nostri numerosi e affezionati telespettatori per l’eventuale disagio arrecato.

Articoli recenti

VIESTE – Quando don Antonio Spalatro fece innalzare la croce “Caprarizza”

Sulla cima della collina di Caprarizza, dirimpetto al Santuario S. Maria di Merino, domina una croce alta 6 metri piantata…

2 ore fa

VIESTE – Martedì 15 aprile “Via Crucis” delle confraternite

I Consigli di amministrazione delle confraternite di Vieste, con l’approvazione del Padre Spirituale don Michele Ascoli ed il rettore della…

4 ore fa

VIESTE – Innovazione e collaborazione al centro del confronto con gli operatori turistici

Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…

1 giorno fa

GALLERIE CHIUSE – Giandiego Gatta: “Anas, tra ambiguità e lentezze”

Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…

2 giorni fa

VIESTE – Progetto “SEAcurity”, sicurezza in mare e sulla costa, incontro in municipio

Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…

2 giorni fa

GALLERIE CHIUSE – Anas risponde all’on. Gatta: “Ecco perchè lavoriamo solo di giorno”

La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…

3 giorni fa

This website uses cookies.