Da domani, domenica 16 ottobre, non sarà più possibile accedere e parcheggiare nelle due strade senza uscita a latere del palazzo municipale, vale a dire via Deputato Petrone e via Giannicola Spina.
Il sindaco Giuseppe Nobiletti, infatti, ha firmato due apposite ordinanze con le quali dispone, appunto, la chiusura al traffico delle due strade e l’istituzione del divieto di sosta, con eventuale rimozione formata. Nel provvedimento si fa cenno alle lamentele manifestate da alcuni genitori di alunni frequentanti la scuola primaria ubicata nell’edificio comunale, secondo cui la presenza di autovetture, durante l’entrata e l’uscita dei bambini dalla scuola, creerebbe situazioni di pericolo.
Per questo motivo, il primo cittadino, esaminata anche la richiesta fatta in tal senso dal dirigente scolastico, ha deciso di inibire le strade alla fruizione veicolare, con eccezione delle due autovetture utilizzate da altrettanti cittadini disabili, con posto assegnato e delimitato da strisce gialle.
Si è svolto presso la Sala Consiliare del Comune di Vieste un incontro operativo tra l’Amministrazione comunale e gli operatori…
Comunicato stampa dell'on. Giandiego Gatta a seguito della risposta da parte di Anas alla sua richiesta di informazioni e all'opportunità…
Si è tenuto ieri pomeriggio, presso la sala Consiliare de Comune di Vieste, in seguito della Proposta del Dipartimento Protezione…
La direzione nazionale di Anas ha riscontrato la nota di richiesta informazioni, inoltrata dall'on.le Giandiego Gatta, più volte interessato alla…
Anche Vieste ha pianto i suoi morti nel terremoto di 16 anni fa a L’Aquila. Annamaria Russo, 40 anni, e…
Questa mattina Vieste si è svegliata con una tragica notizia, la morte, per incidente stradale in Friuli, di un giovane…
This website uses cookies.