Già da lunedì prossimo, 24 ottobre, e fino a giovedì 3 novembre, il camposanto rimarrà aperto, con orario continuato, dalle ore 7 alle ore 17. Ciò al fine di consentire ai cittadini di poter visitare i propri cari in un arco temporale giornaliero più ampio, ed effettuare nel modo migliore i tradizionali allestimenti delle tombe.
Dal 4 novembre 2016 e fino al 25 marzo 2017 (ora solare), saranno effettuati i seguenti orari: giorni feriali: dalle ore 7.30 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 17; domenica e giorni festivi: dalle ore 7 alle ore 13.
Gli orari sono visibili all’ingresso del cimitero e consultabili presso l’ufficio del custode.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.