Due ordinanze riguardanti la disciplina del traffico veicolare sono state emanante dal comandante provvisorio della polizia locale di Vieste. I due provvedimenti si riferiscono alla realizzazione di due eventi che interesseranno la nostra città nei prossimi giorni. Si tratta della inaugurazione della sede della neonata associazione dei bersaglieri, e della ricorrenza dei Fedeli Defunti.
Per quanto riguarda la prima circostanza, il comandante Manzi, ha prescritto che per il giorno di sabato, 29 ottobre, a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 20:00, per le vie indicate ed interessate dalla sfilata, cosi come di seguito vengono indicate, si dispone l’adozione dei seguenti provvedimenti:
Viale XXIV Maggio – Corso Lorenzo Fazzini:
– divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli;
– chiusura al transito veicolare, durante il passaggio del corteo, di tutte le strade che si intersecano con le vie interessate dal corteo.
Per il giorno successivo, domenica 30 ottobre, a partire dalle ore 08:00 fino alle ore 14:00, per le vie indicate ed interessate dalla sfilata, così come di seguito vengono indicate, l’adozione dei seguenti provvedimenti:
Via Guglielmo Marconi, via Madonna della Libera, corso Lorenzo Fazzini, viale Marinai d’Italia (da intersezione con via Chirurgo Dell’Erba, fino al tratto antistante la casa di riposo “Gesù e Maria”)
– divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli;
– chiusura al transito veicolare, durante il passaggio del corteo, di tutte le strade che si intersecano con le vie interessate dal corteo.
Per quanto riguarda, invece, le giornate dedicate alla Commemorazione dei fedeli defunti, ordinanza del ten. Manzi, prevede quanto segue:
per i giorni compresi tra il 30 ottobre ed il 4 novembre 2016, a partire dalle ore 07:00 fino alle ore 18:00, per le vie così come di seguito vengono indicate, l’adozione dei seguenti provvedimenti:
Strada comunale “Gioia – Macchia di Mauro”
– senso unico di marcia: provenienza innesto SS 89 in direzione innesto SP 53 Mare.
– divieto di sosta con rimozione forzata dei veicoli sul lato destro- direzione polivalente Fazzini.
Strada “Coppolara – Monte Giordano”
-senso unico di marcia dal cimitero in direzione polivalente Fazzini.
Viale e piazzale antistante il cimitero
– divieto di accesso con divieto di sosta,fatta eccezione per veicoli a servizio dei disabili e della ditta di gestione dei servizi cimiteriali “Ariete”.
Il Consiglio comunale di Vieste, nella seduta di oggi, 20 dicembre 2024, ha deliberato all'unanimità di autorizzare, con dichiarazione di…
Graziamaria Starace è il nuovo assessore al Turismo del Comune di Vieste. Ad annunciarlo il sindaco, Giuseppe Nobiletti, in apertura…
Si è tenuta presso l’Aula Magna dell’IPEOA "Enrico Mattei" di Vieste, una giornata di studi organizzata congiuntamente dalla Polizia Locale…
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
This website uses cookies.