Encomio solenne per gli agenti di polizia che riuscirono a trarre in arresto, nell’immediatezza del gravissimo evento criminoso, l’omicida del giovane Mario Nardella.
La cerimonia, come informa in una nota-invito il presidente del Consiglio comunale di Vieste, prof. Paolo Prudente, avrà luogo presso l’aula consiliare della Residenza municipale, venerdì, 28 ottobre, alle ore 11.
Nell’occasione saranno consegnate attestazioni di pubblico encomio al personale in forza al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Manfredonia ed alla Sottosezione Polstrada Vieste per l’attività svolta in occasione della cattura di Silvio Stramacchia nell’ambito della tragica uccisione di Mario Nardella, avvenuta in seguito ad un tentativo di rapina e che tanto clamore suscitò tra la cittadinanza. Alla cerimonia sarà presente anche il Questore di Foggia, dr. Piernicola Silvis.
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.