Stanotte torna l’ora solare, lancette indietro di sessanta minuti

Alle ore 3.00 della notte si dovranno spostare le lancette dell’orologio indietro di 60 minuti: sulle 2. L’ora legale sarà di nuovo in vigore dal prossimo 26 marzo 2017. Secondo Terna, la società che gestisce la rete elettrica nazionale, durante lo scorso periodo iniziato il 27 marzo 2016, il Paese ha risparmiato complessivamente 573 mln di kilowattora, un valore pari al consumo medio di elettricità di circa 210 mila famiglie pari a circa 90 mln di euro.Dal 2004 al 2016 il risparmio è stato di 7 miliardi di Kwh con un controvalore di 1mld e 170mln.

Articoli recenti

VIESTE – Chiusura gallerie, Gatta scrive all’Anas: “Tempi troppo lunghi”

E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…

19 ore fa

VIESTE – Anas chiude le gallerie per Mattinata fino al 21 aprile 2025

L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…

2 giorni fa

Torna la “Colletta alimentare”, sabato 16 novembre la raccolta

Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…

3 giorni fa

VIESTE – Convegno Ipeoa su “Violenza e disparità….i diritti delle donne non riconosciuti”

La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…

3 giorni fa

VIESTE – Da domani triduo di Santa Elisabetta al SS. Sacramento

Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…

3 giorni fa

VIESTE – Azione Cattolica: fiaccolata per la pace il 20 novembre

Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…

3 giorni fa

This website uses cookies.