Big Foot Sound e Sun Kissed eventi: due delle realtà giovanili più belle di Vieste. Nate in momenti e in contesti differenti ed avvicinate dall’amore per Vieste e dalla voglia di fare in modo che la propria città (assieme all’intero Gargano) diventi un posto dove i giovani possano vivere sentirsi a proprio agio tutto l’anno e non solo l’estate.
Dopo le passate esperienze di organizzazione congiunta, che hanno fatto da ottimo rodaggio e spinti dalla consapevolezza che l’unione e la condivisione siano gli ingredienti fondamentali per cambiare in meglio le cose, hanno deciso di dare vita a quella che d’ora in poi sarà una costante e proficua collaborazione tra i due gruppi, dando vita ad una rassegna di eventi co-organizzati che si svilupperà per tutto il periodo invernale.
Survivor, questo l’emblematico titolo che Sun Kissed e Big Foot Sound hanno voluto dare alla rassegna, per sottolineare quel paradosso della “sopravvivenza” sociale che colpisce tutti i giovani viestani e garganici.
Il primo appuntamento di questo nuovo progetto parte questa sera e si protarrà per 3 giorni consecutivi.
Oltre alla novità del progetto, nuova sarà anche la location principale dell’evento: la Veleta Bistrò, già rinnovata dalle sapienti mani di Leonardo Vescera ma che per l’occasione si presenterà nel suo vestito migliore! In pieno centro, facile da raggiungere e con ampio parcheggio è il posto ideale dove potersi divertire senza problemi!
Molte le sorprese e gli ospiti che si alterneranno nelle 3 serate in programma:
Si parte Sabato 29 Ottobre con in consolle Dj Gabriel e Giù Diana per una serata all’insegna della House e Techno Music!
Domenica 30 Ottobre invece si terrà il 5° volume della Silent Disco Clubbing, format che rappresenta la scommessa più bella vinta da Sun Kissed e Big Foot Sound. In collaborazione con Mad Mall e grazie al supporto del Comune di Vieste, questa edizione della silent disco clubbing si terrà in pieno centro a Vieste, all’interno dei giardini Pubblici di C.so Fazzini, a partire dalle ore 22. Un ringraziamento speciale va dato anche a Cafè del Mar, Civico Store, Iris Bar, Bart’s Cafè, Voglia di Pizza, La Pizzoteca e Millemolliche per aver sostenuto la realizzazione dell’evento.
Lunedì 31 ottobre sarà invece interamente dedicato agli amanti della Black music, con Big Foot Sound ai controlli che avrà per l’ennesima volta il piacere e l’onore di condividere il palco con uno dei dj più amati dai giovani viestani: Mr. Pushman, the one man army!
3 giorni di festa dunque che terranno viva la città di Vieste e che accontenteranno tutti i giovani presenti in città!
E’ di queste ore il comunicato dell’Anas - sede territoriale della Puglia con cui si rendono edotti i cittadini che,…
L'Anas, sede territoriale della Puglia, comunica che deve effettuare i lavori di efficientamento energetico dell’impianto di illuminazione della galleria detta…
Giornata Nazionale della Colletta Alimentare. Sabato 16 novembre saranno nove i supermercati di Vieste in cui si potrà fare la…
La storia dell’emancipazione femminile affonda le radici nella notte dei tempi. La donna ha dovuto lottare duramente per vedersi riconosciuta…
Prenderà il via domani, 14 novembre, nella chiesa parrocchiale del SS. Sacramento, il triduo di preparazione alla festa di Santa…
Nell’intenzione di preghiera di ottobre Papa Francesco ci chiedeva il 7 ottobre u.s. di pregare per la Pace perché, “nel…
This website uses cookies.