I carabinieri del Comando Provinciale di Foggia, dalle prime ore di questa mattina, stanno dando esecuzione, nei territori di Manfredonia, Mattinata, Vieste e Cerignola, ad ordinanza di custodia cautelare, emessa dal gip del Tribunale di Foggia su richiesta della Procura della Repubblica di Foggia, nei confronti di diciannove soggetti, gravemente indiziati, a vario titolo, di tentato assalto ad un furgone portavalori nel novembre 2015, ricettazioni, furti, detenzione illegale di armi e munizionamento.
Alcuni degli arrestati sono già conosciuti per le pregresse vicende giudiziarie che hanno interessato la criminalità organizzata garganica. A breve ulteriori dettagli.
Assalto ad un portavalori questa mattina, intono alle 11, sulla strada statale 89, nel tratto tra Sannicandro Garganico e Apricena.…
Il tramonto di ieri sera, primo giorno del nuovo anno 2025, ha già regalato a Vieste un affascinante fenomeno, raro…
Tradizionale bagno di Capodanno a Vieste dove, nella stupenda baia di “Marina piccola”, un nutrito gruppo di "temerari" (giovani, meno…
Comunicatro stampa del Comune di Vieste. "Ieri, l’aula consiliare del Comune di Vieste ha fatto il pieno di emozioni nel…
LA DIRIGENTE Dott.ssa Sofia Ruggieri in esecuzione alla Deliberazione di Giunta Comunale n. 312 del 09.12.2024, avente ad oggetto “Trasferimento…
Avrebbe tentato di uccidere la moglie, dalla quale si stava separando, prima cospargendo di benzina la porta d’ingresso dell’abitazione, poi…
This website uses cookies.