In vista del referendum costituzionale in programma il prossimo 4 Dicembre, si è costituito a Vieste il comitato “No grazie” costituito da vari esponenti delle forze politiche del Centro-Destra presenti e attive in città.
Nel corso delle prossime settimane saremo impegnati a divulgare i motivi che ci spingono a sostenere le ragioni del “NO” ad una riforma costituzionale che di fatto modifica il solo significato della parola “Democrazia”. Diciamo “No” a questa riforma entrando nel merito, volendo schierarci dalla parte dei veri innovatori, perché di fatto essa non abolisce il Senato, perchéprevede ancora la possibilità di avere Governi non eletti, perché si continuerà a subire i diktat dell’Europa.
La costituzione del succitato comitato referendario sarà anche l’occasione per organizzare una rinnovata attività politica del Centro-Destra cittadino.
Il comitato promotore
Con l'iniziativa storico-culturale "Archeologia a San Francesco", ieri, 12 aprile, "Giornata regionale della costa", con Italia Nostra e Mare Garganum,…
Anche quest’anno la sacra rappresentazione della “Passione vivente”, ha regalato momenti di grande emozione attirando l’attenzione di centinaia di fedeli…
Il concorso “Mignola D’Oro” - Gargano Extra Virgin Olive Oil Awards, organizzato dal Comune di Vieste per celebrare l’eccellenza dell’olio…
I Consiglieri Comunali di otto Comuni: “La Sanità del Gargano è un DIRITTO!” "La situazione sanitaria nel Gargano sta suscitando…
Ieri, 11 aprile 2025, in occasione della "Settimana Blu", promossa dalla Capitaneria di porto e le altre associazioni .Una rappresentanza…
Comunicato stampa del sindaco di Vieste, Giuseppe Nobiletti, riguardo la situazione sanitaria cittadina. "Quello che è accaduto negli ultimi giorni…
This website uses cookies.