In vista del referendum costituzionale in programma il prossimo 4 Dicembre, si è costituito a Vieste il comitato “No grazie” costituito da vari esponenti delle forze politiche del Centro-Destra presenti e attive in città.
Nel corso delle prossime settimane saremo impegnati a divulgare i motivi che ci spingono a sostenere le ragioni del “NO” ad una riforma costituzionale che di fatto modifica il solo significato della parola “Democrazia”. Diciamo “No” a questa riforma entrando nel merito, volendo schierarci dalla parte dei veri innovatori, perché di fatto essa non abolisce il Senato, perchéprevede ancora la possibilità di avere Governi non eletti, perché si continuerà a subire i diktat dell’Europa.
La costituzione del succitato comitato referendario sarà anche l’occasione per organizzare una rinnovata attività politica del Centro-Destra cittadino.
Il comitato promotore
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.