La new entry del panorama calcistico locale espugna il campo di via San Rocco con un netto 0-1.
Gara sofferta per i viestani allenati da mister Vincenzo Palumbo che ottengono i primi tre punti con un gol di Luca Coda al 20′ minuto del secondo tempo maturato dopo un uno-due con il compagno di squadra Francesco Azzarone, da qui il destro rasoterra sul secondo palo che trafigge la porta dei padroni di casa.
Niente male come battesimo per il gruppo viestano che sull’onda dell’entusiasmo e del buon inizio di campionato ora attendono la prima gara in casa, in programma domenica prossima 13 novembre ore 16,30 contro la Nuova Daunia.
USD Vieste: Chiaramonte, Delli Santi (st Dimauro D.), Desimio Giampiero, Dimauro V., Pellegrino ( 25′ pt Desimio Gaetano), De Vita L., Salcuni (st Azzarone E.), Iaconeta, Chionchio, Coda, Azzarone F.
Marcatore: 20′ st Coda.
All: Vincenzo Palumbo.
Lo scorso sabato 22 febbraio, si è tenuta l'inaugurazione della sede del Circolo degli amici della vela Gargano “Sosandra”, presso…
C’è anche l’attore viestano, Tommaso Ragno, nel cast della quarta stagione di “Imma Tataranni- Sostituto procuratore”, la fiction ambientata per…
La polizia di Stato e l’Amministrazione comunale di Cinisello Balsamo, hanno reso omaggio oggi a Pietro Tantimonaco, il coraggioso capitano…
In occasione del Giubileo della Speranza, la Polizia di Stato ha voluto celebrare ieri a Monte Sant Angelo, nella Basilica…
Una scossa di terremoto è stata avvertita stamene sul promontorio del Gargano. Il sisma, di magnitudo 3,6, è stato localizzato…
ORDINANZA SULLA CIRCOLAZIONE STRADALE EX ART. 5 C. 3 DEL D. LGS. 285/'92 - BITUMAZIONE STRADA VIA DANTE ALIGHIERI. IL…
This website uses cookies.