Ad accertare le cause del rogo divampato sabato mattina all’interno di un’abitazione di via Cannesi, per il quale l’uomo è stato deferito all’autorità giudiziaria per furto di energia elettrica e danneggiamento, i militari dell’arma del 112 insieme ai tecnici Enel, che durante il sopralluogo hanno rilevato il pericoloso collegamento, provvedevano a rimuoverlo e a rimettere in sicurezza la zona.
Mentre il primo piano della palazzina veniva avvolto dalle fiamme, l’uomo raggiungeva il secondo piano chiedendo aiuto da una finestra. Giunti immediatamente sul posto, gli uomini del 115 di Vico del Gargano con l’ausilio di una scala portavano in salvo il proprietario dell’appartamento, che veniva dapprima soccorso dal personale del 118, trasportato all’Ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e trasferito nella stessa giornata presso il reparto di rianimazione dell’Ospedale San Paolo di Bari, in prognosi riservata per “intossicazione da fumo”.
L’incendio, oltre ad aver completamente distrutto mobili e suppellettili, ha reso inagibile l’intero stabile, così come quello posto nelle immediate vicinanze, interessato da infiltrazioni dell’abbondante acqua utilizzata per il suo spegnimento. (fonte: Foggiatoday)
Comunicato stampa del Comune di Vieste. "Siamo tutti d’accordo sul fatto che la situazione attuale dei servizi sanitari nella nostra…
La Confraternita di Sant'Antonio di Padova in Vieste è stata ufficialmente aggregata all'Arciconfraternita di Sant'Antonio della città di Padova. Ad…
La rappresentazione del presepe vivente a Vieste si svolgerà, domenica prossima, 22 dicembre, nella parrocchia di Santa Maria delle Grazie.…
Simpatico ed ecologico regalo di Natale, da parte della "Gargano Real Estate" di Lucia Ricci, alla squadra della "Volley Vieste",…
Questa sera, alle ore 21.00, nella suggestiva Concattedrale Santa Maria Assunta di Vieste, i Duke Fisher Heritage Singers direttamente da…
Nella Bolla di indizione del Giubileo, "Spes non confundit", Papa Francesco ha scritto: "Stabilisco che domenica 29 dicembre 2024, in…
This website uses cookies.